A 500 metri dalle terme di Bagni San Filippo, un centro termale con acquee sulfuree benefiche che raggiungono la temperatura di 52°, a due passi da paesaggi selvatici e naturali unici al mondo, come il Fosso Bianco, un torrente che attraversa il bosco e nel quale confluiscono sorgenti naturali di acqua calda che si diramano in tante vasche e disegnano uno scenario da sogno, o la Balena Bianca, un’incredibile e suggestiva parete di calcare dalla quale scende, come nei più fantastici paesaggi fiabeschi, una cascata di acqua termale.
A pochissimi chilometri dal Monte Amiata e dal centro turistico di Abbadia San Salvatore.
Il complesso, ricavato laddove sorgeva una caratteristica fattoria, si compone di 5 appartamenti, tutti con ingresso indipendente, parcheggio privato, spazio esterno con tavolo e ombrellone riservato ed ogni appartamento ha a disposizione un proprio barbecue.
Le case sono estremamente curate e nessun particolare è lasciato al caso. Non mancano tutti i confort interni come camino o stufa, televisore satellitare e Wi-Fi gratuito.
All’esterno, un parco con un bell’oliveto circonda l’intera struttura e garantisce tanto spazio e libertà di movimento, avvolti in un panorama pittoresco e rilassante.